Kryptowährung

Il tappo del mercato DeFi supera i $11B, il collegamento a catena raggiunge il massimo storico

Chainlink (LINK) sta prendendo il comando, poiché il segmento della finanza decentralizzata (DeFi) dello spazio criptato continua a crescere rapidamente. Senza alcun motivo o segno di arresto a breve termine, la mania DeFi continua a crescere ad ogni istante che passa. Il 9 agosto, la capitalizzazione totale di mercato ha superato gli 11 miliardi di dollari.

Chainlink sta prendendo il comando in materia di capitalizzazione di mercato

In particolare, Chainlink sta prendendo il comando in materia di capitalizzazione di mercato. Il cripto è salito di oltre l’8% nelle ultime 24 ore per raggiungere nuovi massimi storici, sulla base dei dati di Coin Gecko. Al secondo posto troviamo Maker (MKR), seguito da Compound (COMP) nelle prime 100 monete DeFi di CoinGecko.

Il tetto del mercato è sceso leggermente a quasi 10,8 dollari al momento della scrittura. Per quanto riguarda la misurazione del market cap DeFi, diversi siti hanno cifre diverse. DeFi Market Cap ha pubblicato che la cifra era di 8 miliardi di dollari. Tuttavia, il sito non presenta Chainlink nella sua quotazione.

DeFi mira a rivoluzionare la finanza nell’indebitamento, nel prestito e nel risparmio di spazi, operando tutto sulla catena di blocco. Il mercato DeFi è esploso con la popolarità. Ciò è avvenuto in parte grazie a persone che stanno scoprendo che possono trarre profitto dal loro investimento attraverso l’agricoltura a rendimento. Questa strategia prevede l’accaparramento di risorse in pool con l’obiettivo di guadagnare gettoni extra e di vedere enormi ritorni.

DeFi sta crescendo

Il crescente clamore intorno a DeFi appare inarrestabile. Un trader di Bitcoin, Linksaka, ha detto a Twitter che il volume di trading di LINK su Coinbase ha oggi superato quello di Bitcoin Revolution. Si attesta a 145 milioni di dollari, mentre quello di Bitcoin è stato di circa 95 milioni di dollari. D’altra parte, LINK è stato molto vicino a BTC su Binance in termini di volume di scambi.

Così come sta esplodendo il limite massimo del mercato del mondo DeFi, sta esplodendo anche la somma totale di denaro che viene bloccata nei suoi contratti. Sulla base delle informazioni acquisite da DeFi Pulse, la cifra si attesta a 4,55 miliardi di dollari dopo aver raggiunto i 4 miliardi di dollari appena una settimana fa. Aveva raggiunto i 3 miliardi di dollari meno di due settimane prima.

Alcuni dicono che lo spazio DeFi è una bolla sbuffante che potrebbe scoppiare da un momento all’altro, proprio come ha fatto Bitcoin nel 2017. Tuttavia, sulla base dei suoi fondamenti, sembra che la DeFi stia continuamente guadagnando un’adozione di massa.

L’impennata del prezzo del LINK ha fatto sì che le balene abbiano spostato il loro possesso pronto per un’altra grande corsa dei tori. A quanto può arrivare il LINK e rimarrà prezioso a lungo termine? Il tempo dirà tutto.